by Eva*Ldd*

BENVENUTI 18 gennaio Lucia
26 gennaio Raffaele
25.febbraio Stella
2 marzo Elena
.4 marzo Lina-solopoesie
.8 marzo Roberta-gturs
25 marzo frufrupina
.8 maggio Laurela
31.marzo Stella blog
24 agoston pasticcino-bricciola
.4 settembre Paola-Mondo di Paola
.9 settembre Aldo- il monticiano
12 settembre: Rosy,
15 settembre Lisola che c'e
.5 ottobre la mia mamma
24 ottobre Sara festeggia suo figlio Alessandro
25 ott 2009 - A Sara con tanto affetto, auguri angelo mio
25 ottobre Serenella festeggia suo figlio Antonio
25 ottobre. Ligeja
26 ottobre riri
.1 novembre Nicolanondoc
19 novembre Dino
27 Novembre Elena festeggiao Ambra e i suoi 18 anni
24 ottobre Sara festeggia suo figlio Alessandro **DICEMRE
15 dicembre Lara
18 dicembre Lisa poesilandia

13/08/09

COMPLEANNI


Lasciate i vostri gg.mm. del vostre compleanni..
e cosi bello festeggiare. Grazie

20 commenti:

ELisa ha detto...

Lisa 18 - 12 :-)

Roberta ha detto...

roberta 08-04......

il monticiano ha detto...

I miei compleanni sono troppi e perciò ho un po' di tristezza ma ti ringrazio per questa tua gentile e affettuosa iniziativa.
E poi è troppo vicino.

ELisa ha detto...

Carissimo Aldo... non e giusto.. tutti abbiamo qualche giorno particolare a ricordare.. e pensare che quel giorno "fortunata" ha un motivo di piu x festeggiare.. e poi chiesto il gg.mm. :-) cosi voi che ogni giorno ti festeggiamo? Ebbene cosi sia.. tu siì che sai come catturare l'attenzione. :-) Allora da oggi in poi tu fai compleanni ogni giorno :-) un abbraccio con stima, Lisa

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Lisa, il compleanno dell'isola è il 15-9 il mio 1-11 al contrario di Aldo possiamo festeggiarlo tutti i giorni ahahahah, ma dimmi come fai a gestire tutti questi blog ?
Un caro saluto e a presto :-)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tesoro il mio compleanno è il 25/3....dolce notte.

Lara ha detto...

Ma guarda, anche tu sei del Sagittario :D
Anch'io, sono nata il 15 dicembre...

Ecco, forse è per questo che abbiamo questa comune attrazione per il giardino segreto :)
Un bacio,
Lara

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Lisa tesoro ti abbraccio fortissimo.

riri ha detto...

ciao cara Lisa, il mio è il 26 ottobre, un bacio

Paola ha detto...

Ciao Lisa per ora ti consegno il premio “MONGOLFIERA” se gradisci e vuoi passare domani a ritirarlo ti aspetto...
Buona serata... un abbraccio... ciao ciao Paola

ELisa ha detto...

Buona sera a tutti voi cari amici :-)

@Paola.. GRAZIE :-) Ora vengo a ritirare... un mongolfiera di abbracci, Lisa

Gianna ha detto...

Il mio blog: 31.03.2008

Mia data di nascita: 25.02

ELisa ha detto...

@Stella: ciao Stellina, che bello, il compleanno del tuo blog ha la data della nascita della mia prima bimba 31.3.75 [sicuro che questa data sara ricordata] ^__^
un abbraccio, Lisa

Paola ha detto...

Ciao Lisa grazie di essere passata e delle tue parole... eh si è proprio un disastro!!!
Spero che finisca presto... ora pare (salvo il vento) che l'emergenza stia rientrando...
Dolce notte un abbraccio e bacione

Unknown ha detto...

Buon giorno carissima Lisa,
In tanti sentieri di vita il mio guerriero immortale cuore ha già chiuso quel cerchio temporale,in questo come in tanti mondi degli infiniti universi. Per grandi affinità e finalità in questo mondo che mi è assai caro sono ritornato il 26 01 del 1955 spoglio di tante cose, primo della mia gloriosa memoria, e solo con un infinitesimo frammento del mio cuore, ma solo questo basta a completare l'opera per compensare tante omissioni.

ELisa ha detto...

XPAOLA, speriamo cara Paola :-)
xRAFFAELE, Benvenuto nel mio giardino :-)

pasticcino ha detto...

Ciao Lisa carissima,
il mio compleanno è il 24 agosto...
tempo di vacanze!!!! :-D

un grande abbraccio
smakkkkkkkkkkk

ELisa ha detto...

Pasticcino....... che pasticcino che sei, solo adesso riveli, quando ormai e passato... sighh, devo aspettare un altro anno.. be.. ci sara qualcosa da festeggiare questo anno? Ma si babbo natale. tvb... grazie di aver passato di qua... lisa

Ligeja ha detto...

Io sono nuova e il mio compleanno è 25 ottobre.
Un sorriso!

ELisa ha detto...

ben arrivata cara Ligeja [sorriso]
si la benvenuta! appena riesco posto il tuo compleanno e il tuo blog, che ho visitata con vero piacere. complimenti.
un abbraccio, lisa