by Eva*Ldd*

BENVENUTI 18 gennaio Lucia
26 gennaio Raffaele
25.febbraio Stella
2 marzo Elena
.4 marzo Lina-solopoesie
.8 marzo Roberta-gturs
25 marzo frufrupina
.8 maggio Laurela
31.marzo Stella blog
24 agoston pasticcino-bricciola
.4 settembre Paola-Mondo di Paola
.9 settembre Aldo- il monticiano
12 settembre: Rosy,
15 settembre Lisola che c'e
.5 ottobre la mia mamma
24 ottobre Sara festeggia suo figlio Alessandro
25 ott 2009 - A Sara con tanto affetto, auguri angelo mio
25 ottobre Serenella festeggia suo figlio Antonio
25 ottobre. Ligeja
26 ottobre riri
.1 novembre Nicolanondoc
19 novembre Dino
27 Novembre Elena festeggiao Ambra e i suoi 18 anni
24 ottobre Sara festeggia suo figlio Alessandro **DICEMRE
15 dicembre Lara
18 dicembre Lisa poesilandia

26/07/09

le mie NOVITA'



LE MIE POESIE-RACCONTI

Ultima spiaggia dei sogni

- racconti -pensieri-poesie -le vostre-

Novita: completamente rinnovata  
 Budapest Ungheria
dove ogni venerdi, postero un MENU completo ungherese

3 commenti:

anna ha detto...

Ciao Lisa grazie per complimenti !
Anche a te così belli tuoi blog !
Un abbraccio !
Anna

Gianna ha detto...

E' bellissimo anche questo tuo nuovo blog, Lisa!

ELisa ha detto...

GRAZIE a voi... che mi ispirate sempre.. un abbraccio con :-) Lisa